Spine: PS4 Emulatorè un emulatore della PlayStation 4 che nonostante sia stato sviluppato privatamente, ha una demo disponibile, rendendo possibile testare la compatibilità con alcuni giochi di questa piattaforma. Secondo i suoi sviluppatori, è il primo emulatore PS4 in grado di eseguire correttamente i giochi più famosi. Tuttavia, è attualmente disponibile soltanto su Linux.
La lista di compatibilità, come in tutti gli emulatori cresce ad ogni aggiornamento, e attualmente il 35% dei giochi testati con Spine: PS4 Emulator funziona. Tuttavia, il fatto che funzionino non significa che siano perfettamente giocabili. L'emulazione PlayStation 4 è, come si suol dire, ancora agli inizi, il che significa che la stragrande maggioranza dei videogiochi emulati che funzionano presenta diversi tipi di glitch, bug e altri difetti grafici.
Va notato che al momento Spine: PS4 Emulatornon ha neanche un'interfaccia grafica o le opzioni presenti in molti emulatori. Ad esempio non puoi settare i controlli che preferisci, ma sono predefiniti (puoi trovarli sul sito web dell'autore).
Spine: PS4 Emulatorè un emulatore PlayStation 4 molto promettente, già in grado di eseguire un sacco di videogiochi su Linux. Si spera che nel prossimo futuro vedremo versioni anche per Windows o Mac, che porteranno l'emulazione di questa nuova generazione di console su molti più computer.
Commenti
rinunciato
Kkkjjhj
Adoro questo gioco